Mihajlovic sceglie il 4-2-3-1 come a Cagliari: Falque, Ljajic e Boyé alle spalle di Belotti. Nel Chievo torna tra i pali l’ex Sorrentino
Per la seconda volta consecutiva in trasferta Sinisa Mihajlovic sceglie di schierare il suo Torino con il 4-2-3-1. Era già successo due settimane fa a Cagliari ma, a differenza della partita del Sant’Elia, sulla corsia di sinistra giocherà Lucas Boyé al posto dell’infortunato Juan Manuel Iturbe. Le novità principali per quanto riguarda la formazione granata sono in difesa: nel ruolo di terzino destro Mihajlovic ha scelto Lorenzo De Silvestri al posto di Zappacosta, a sinistra invece come preannunciato gioca Avelar al posto di Barreca. Nel Chievo una delle principali novità è il ritorno tra i pali dell’ex Stefano Sorrentino al posto di Seculin.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Spolli, Dainelli, Frey; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Pellissier. A disposizione: Seculin, Confente, De Guzman, Gakpè, Cesar, Izco, Pogliano, Oprut, Bastien, Troiani, Robbas, Kiyine. Allenatore: Maran.
Torino (4-2-3-1): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Avelar; Acquah, Baselli; Falque, Ljajic, Boyè; Belotti. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Castan, Carlao, Zappacosta, Lopez, Gustafson, Valdifiori, Barreca, De Luca, Rossetti. Allenatore: Mihajlovic.
De Silvestri era capitano molto apprezzato dei ciclisti, ha pure trascorsi in Nazionale e club importanti come la Lazio. Mihajlovic si è esposto in maniera importante, per non dire impuntato, per averlo. Tutto mi lascia pensare che si sia ambientato molto male da noi…non sarebbe il primo caso… La difesa… Leggi il resto »
Xcarità….giocatore tattico nullo rude nel contrastare tempi sbagliati uguale scarso…contento miha…
allora , rigore contro quasi assicurato !!